Porte Blindate

Porte blindate in provincia di Venezia

Presso Forlegno by Novem si può richiedere l’installazione di porte blindate di elevata qualità di materiali, dotate di serrature anti-effrazione, per rispondere ai più elevati standard di sicurezza richiesti oggigiorno.

Porte d’ingresso di sicurezza

La porta blindata è ormai un must al giorno d’oggi, in quanto unisce una sicurezza certificata ad elevati standard di prestazione. In più, oltre che essere pratica e funzionale, la porta blindata è anche personalizzabile dal punto di vista delle finiture: il cliente potrà richiedere l’installazione di cerniere a scomparsa, di pannelli esterni in legno di varie tonalità cromatiche, così come di pannelli geometrici decorativi di ogni tipo.

La tastiera di una porta blindata a codice

Pannelli personalizzati

Il cliente avrà la possibilità di inserire appositi pannelli in alluminio o PVC, per rendere le porte blindate adattabili ad ogni contesto di lavoro o abitativo, puntando sempre su di un’elevata durevolezza nel tempo e resistenza a qualunque tipo di agenti atmosferici.

Serrature anti-effrazione

Le porte blindate realizzate e installate da questa ditta sono dotate di moderne serrature anti-effrazione, per dare al cliente la certezza di prevenire eventuali intrusioni di malintenzionati dall’esterno, garantendo per sé e per la propria famiglia sicurezza e design in un’unica soluzione.
Serratura di una porta blindata

Logo Logo FORLEGNO BY NOVEM a Mira
logo novem

Per prenotare una consulenza per porte blindate, compilare il form di contatto


Share by: